LO STILE NON SI COMPRA

 

concluso il secondo turno delle elimintaroie. pagelle per tutti (anche per i tigrotti)

Signori e signore siamo arrivati alle ultime partite che ci diranno chi passerà ai quarti di finale. In questo numero del subbuteo abbiamo deciso di fare un quadro del secondo turno dando anche i voti in base al bel gioco e alla sportività delle squadre. Partiamo dal sabato con due partite molto combattute:

Ricreativo Galluzzo- Goal Profonda 7-5
Un 8 per la new entry di questa edizione che ha dimostrato nelle due partite disputate di essere all’altezza per arrivare al podio ma per sfortuna sono capitati in un girone con formazioni ormai rodate in questo torneo. Uomo partita il portiere che non c’era.
Un 7 per il Ricreativo, una buona prestazione ma una vittoria sudata e grazie al nuovo acquisto sono riusciti a eliminare gli arancioni. Uomo partita Rodrigo Palacio Barbieri.

Operacion Rebelde- Short Rossi 3-2
6 politico per i campioni in carica, sono scesi in  campo con molta sufficienza contando su le proprie qualità tecniche senza fare i conti con la grinta dei giovani con gli short. Uomo partita Mad.
Un 7 e mezzo per i giovani universitari che sono riusciti a tenere in parità la partita fino a gli ultimi minuti contro i campioni della scorsa edizione. Uomo partita il bomber Sorrentino.

Murales Agraria – Ultimi Banchi 5-4
Un 5 e mezzo per gli agronomi perchè non si possono sopportare con tutto quel casino che fanno in   campo. Uomo partita Zolla( solo per lo stile)
6+ per i ragazzi della rete dei collettivi che hanno dimostrato di essere una squadra di cuore e soprattutto con grinta. Uomo partita l’allenatore/motivatore di cui non sappiamo il nome.

Lebowski- K100Fuegos 5-1
8 per la formazione della curva Moana Pozzi che potrebbe anche essere una delle squadre che vedremo giocare il 23 di giugno. Uomo partita Kappa.
5- per K100Fuegos fuori forma i campigiani che dopo un inopportuno 14 a1 contro Iskra non riescono a tener testa a Lebowski. Uomo partita il bomber Franco che sigla il gol della bandiera.

Dinamo Dazzi-Frammenti United 2-0
7 per la formazione di casa , anche se messa a dura prova dalla formazione di Frammenti conferma di essere una squadra concreta. Uomo partita Alessino.
6 e mezzo per i briachi dello United che anche senza l’infortunato portierone sono riusciti a giocarsela fino alla fine. Uomo partita I’Barba.

Atletico Mestruo-Atletico Degrado 0-10
8 politico per la storica squadra femminile che ogni anno si scontrano l’agonismo maschile senza paura, quest’anno hanno disputato due ottime prestazioni al di la del risultato. Donna partita Eleonora più volte vicina al gol.
6 e mezzo per i degradati che cercano miserabilmente di passare per la differenza reti. Uomo partita   Ermo.

Mov.di lotta x la casa-Wild Cat 5-2
8 per la squadra del Movimento che si conferma una formazione temibile per tutte le grandi. Uomo partita come sempre Ed Warner.
6- per gli operatori sociali che arrivano sempre in ritardo con un giocatore in meno. Uomo partita il Dr. Giova.

Partizan D5-Iskra 13-0
5 alla formazione di scienze politiche che come il k100Fuegos non si risparmia di fronte a una squadra alle prime armi. Uomo partita Elbano.
7 politico ai compagni sestesi che nonostante le batoste continuano a scendere in campo al Dazzi stadium. Uomo partita tutta la squadra.

Questa voce è stata pubblicata in Generale. Contrassegna il permalink.

Una risposta a LO STILE NON SI COMPRA

  1. pinke scrive:

    sulle questioni di stile noterei anche che quest’anno pare piuttosto diffusa l’abitudine di presenziare soltanto alle proprie partite..
    giocatori e tifoserie incluse..
    ovvia che modo di fare e’?

I commenti sono chiusi.