Il pendolino di Francuzzo dell’Albegna – 2° tornata qualificazioni

 

Eccomi di nuovo fra di voi amati lettori dell’occulto. Non posso esimermi in questa importante sede di scrivere due parole di cordoglio sulla prematura scomparsa del collega ed amico Maurizio Mosca; Nelle settimane successive alla sua morte, ho sentito qualcosa penetrare il mio pendolo; Le sue oscillazioni ambigue si sono ridotte ad un lieve fremito che mi indicano con una certa sicurezza che gli intrigati giochi di gambe dei somali non basteranno a fermare l’avanzata della Dinamo Dazzi, anche se non prevedo molti gol di scarto fra le due squadre.La seconda gara che è emersa dall’oscurità del futuro è THC Fc contro Frammenti United;  si evidenziano oscillazioni a favore del Frammenti United a giudicare dalla saturnina foga agonistica di quest’ultimi, già dimostrata in campo nel primo turno. del resto, la formazione storica del thc fc risulta essere sempre più rimaneggiata a scapito della prestazione agonistice e dell’intesa sul campo. L‘ultima partita esaminata è quella che vede di fronte Piccolo o’ Tel e Rete dei Collettivi. Il pendolo sembra incerto quanto me a prendere una decisione, è infatti fermo, c’è grande incertezza sotto il cielo…i rognosi mordi caviglie del Piccolo o’ Tel o i giovani rampanti e temerari della rete?…la scelta mi ha turbato per ore fin a quando ho percepito una voce (forse il poro Maurizio…) che diceva:<< credi nei giovani…>> e allora commosso non resta che crederci! la rete.

 

Questa voce è stata pubblicata in il pendolino. Contrassegna il permalink.